Domande Frequenti

Prima di scriverci prova a leggere di seguito se abbiamo già risposto alle tue domande.

Quali sono le spese di spedizione per gli ordini dal negozio online?

Per le spedizioni in Italia esistono 2 tariffe fisse. Espresso con consegna in 2-5 giorni 9Euro ed Espresso con consegna in 1 giorno 15 Euro.

Per le spedizioni in Europa al di fuori dell’Italia la tariffa è di 30 Euro.

Per le spedizioni al di fuori dell’Europa i costi di spedizione saranno calcolati in fase di conferma d’ordine.

Tutte le spedizioni sono ASSICURATE.

Quali metodi di pagamento sono accettati nel negozio online?

Accettiamo pagamenti tramite Paypal, carte di credito dei diversi circuiti (Mastercard, Visa, American express, Maestro) e bonifico bancario anticipato. Il pagamento con carte di credito è sempre gestito tramite servizio Paypal ma senza necessità di avere un account.

Quanto durerà la consegna?

In Italia è possibile scegliere tra consegna in 2-5 giorni o entro il giorno successivo. Sempre con servizio espresso tracciato e assicurato.

Quanto è sicuro fare acquisti nel negozio online? I miei dati sono protetti?

Tutte le comunicazioni relative ai pagamenti online avvengono su un’apposita linea protetta da sistema di cifratura, sicura al 100% gestito da PAYPAL! Garantiamo inoltre che la memorizzazione di queste informazioni con un ulteriore livello di cifratura di sicurezza e in ossequio di quanto previsto dalla vigente disciplina in materia di tutela dei dati personali.

Cosa succede esattamente dopo l'ordine?

Nel momento in cui riceviamo l’ordine invieremo una e-mail di conferma e mostreremo una pagina web di conferma e riepilogo dell’ordine, stampabile.

Seguirà un messaggio di conferma di avvenuta spedizione con il codice di tracciamento della spedizione.

Oltre al ricevuta inviata via email, è possibile richiedere la fattura inviandoci i dati fiscali per la fatturazione. Anagrafica, codice fiscale e partita iva.

E' possibile richiedere la fattura?

Oltre alla ricevuta inviata via email alla conferma d’ordine, è possibile richiedere la fattura inviandoci i dati fiscali per la fatturazione. Anagrafica, codice fiscale e partita iva.

Scrivici